Dona il tuo 5×1000

Perché donare il tuo 5×1000 al Cantiere della Provvidenza?

  • Perché verrà interamente utilizzato nel territorio bellunese, per valorizzarlo attraverso i prodotti locali del Cantiere del Gusto e l’agricoltura biologica del nostro Cantiere Verde.
  • Perché darà una risposta e una possibilità a tante persone che troppo spesso si trovano escluse dal mondo del lavoro, e che invece si potranno mettere in gioco al Cantiere San Martino.
  • Perché contribuirai a rendere sempre migliori le creazioni del nostro Cartiere, dove la creatività, la qualità e l’attenzione per i più deboli e per l’ambiente sono di casa.
  • Perché contribuirà alla rinascita di un’attività tradizionale delle nostre zone, la bachicoltura, attraverso il nostro Cantiere del Baco, ormai punto di riferimento nazionale in questo settore.
  • Perché potrai essere parte del grande progetto di riqualificazione di Villa Zuppani, che attraverso l’ospitalità, la natura e la cultura sarà un valore aggiunto per la nostra società.

Sostieni anche tu i nostri micro-progetti imprenditoriali ad alta valenza sociale ed ambientale nel territorio bellunese!
Bastano una firma e il nostro codice fiscale 01140360254 nella sezione cinque per mille della tua dichiarazione dei redditi. Con l’aiuto di tanti potremo fare sempre di più.
Per info o per toccare con mano i nostri progetti visita il sito web di Cantiere della Provvidenza o chiamaci allo 0437 380054.

Cantiere della Provvidenza SPA Scs Onlus: Qualità, Sostenibilità e Responsabilità Sociale d’Impresa.


Cosa puoi fare tu?

> Scopri tutte le modalità con cui puoi sostenere Cantiere della Provvidenza


 

Per ulteriori informazioni

Cantiere della Provvidenza | Piazza Mazzini, 21 – 32100 Belluno (BL)
Tel. +39 0437 380054 – segreteria@cantieredellaprovvidenza.com

Tags

, ,

Articoli correlati

Menu